Inizio

Poter finalmente parlare del “mio” mondo…di tutto quello che per anni ho letto, appreso, studiato, esplorato e vissuto …tutto quello di cui mi sono perdutamente innamorata, mi emoziona tantissimo

In questo percorso non si torna indietro, intendo a chi si era prima, è impossibile quando si inizia a “ricordare” chi siamo.

Diventa un richiamo potente, la nostra anima è pronta per affrontare la propria evoluzione.
Di questo si parla, EVOLUZIONE, e voi lo sentite il richiamo?

Sicuramente avrete già capito che è un lavoro molto impegnativo … scavare dentro sé stessi può apparire difficile e a volte doloroso, accettare e fare pace con le nostri parti buie, parti che magari per anni non siamo neanche stati consapevoli dell’esistenza.

Emergono all’improvviso o quando non vorremmo, per darci un segnale forte, un segnale che ci avvisa che la nostra anima ci sta chiedendo la guarigione.

Parlo per esperienza personale, tante volte ho evitato, ignorato e spesso anche deriso me stessa, la vera me stessa, perché non volevo, non ero pronta, non avevo interesse nell’ ascoltarmi … era più semplice ignorare i messaggi che ricevevo, vivere nella famosa zona di comfort, era molto più facile… all’apparenza.

La mia salvezza è stata la curiosità, la voglia costante di trovare risposte alle continue domande che mi frullavano per la testa.

Quindi ora ti chiedo, di fermarti un momento, chiudere gli occhi e chiederti: “come sto davvero? Come mi sento?”.

Solitamente la prima risposta che arriva è quella giusta, arriva dal tuo Sé superiore. Resta in ascolto prima che intervenga la mente, l ‘ego, a confonderti le idee.

Se stai pensando se ne vale davvero la pena, beh la risposta la sai già, è dentro di te. Posso solo dirti che siamo qua per questo, per ricordare e guarire.

Abbiamo questa grande opportunità che si chiama Vita …non sprechiamola …per noi …per la nostra anima e di riflesso per tutte le altre anime …perché siamo tutti collegati, siamo tutti UNO, realmente siamo tutti gocce dello stesso oceano, quindi alla fine noi siamo l’oceano stesso.