tempo di lettura : 3 min
Innanzitutto diciamo che noi esseri umani al momento stiamo vivendo in 3D, la materia, la Matrix (vi consiglio vivamente di guardare il film Matrix).
Più Sali nell’esperienza dimensionale più riesci a distinguere le frequenze superiori avvertendo un gran senso di pace e sollievo.
Il risveglio in 5D ti fa entrare in contatto con altre versioni di te, entri più in profondità, infatti il sonno diventa più profondo e si fa fatica a svegliarsi al mattino.
La mancanza di sonno ostacola l’accesso alla 5° dimensione, perché è nelle fasi di sonno profondo che si ricalibra il tuo IO vibrazionale più elevato e questo ti consente di mantenere il tuo IO pentadimensionale anche al risveglio. Altre forme di perturbazioni esterne che influiscono sulla capacità di rimanere in 5D sono le scie chimiche, i cellulari, le connessioni wi-fi, i dispositivi elettronici e il cibo geneticamente modificato.
Le paure e le ferite emotive limitano il processo di ascensione.
Aiuta ad entrare in 5D il cercare la bellezza in ogni cosa, essere nella presenza e nella piena gratitudine, sviluppare la connessione con il tuo IO superiore, essere onesti. Inoltre divertimento e flessibilità sono parole chiave nella 5D, lasciare andare con assoluta fiducia.
È importante imparare ad usare sia le emozioni sia la razionalità per evolverti come essere umano e diventare pentadimensionale. È tempo di cambiare la tua percezione delle possibilità.
Esistono molte più possibilità di quelle che vediamo ed è il tempo di mettere in discussione le nostre vecchie convinzioni che ci bloccano nel passaggio in 5D, all’Ascensione. L’Ascensione è una radicale trasformazione che ci porta a sentire, a pensare e ad essere diversamente.
Nel libro di Maureen J.St. Germain “Risvegliarsi in 5D”, da cui ho preso spunti per questo articolo, l’autrice spiega cos’è l’Ascensione usando un esempio perfetto.
Spiega che come la metamorfosi degli insetti, la trasformazione cambia tutto, ma l’essere umano rimane vivo, la trasformazione è un mistero ma è reale.
Questo è un percorso di scoperta ed è fondamentale che tu segua il tuo ritmo, i tuoi tempi, svolgere il processo con le tue sole forze come atto di volontà, per accedere alla propria divinità e al tuo io pentadimensionale.
Ciascuno di noi vivrà la propria esperienza perché ognuno vive realtà multiple di sé. Ogni processo di ascensione è unico. Questo risveglio, questa trasformazione è un mutamento di coscienza che porterà inevitabilmente cambiamenti sulla terra poiché tutti vivremo così nell’unità.
La 5D è la dimensione della gioia e della beatitudine, siamo tutti diretti lì, entrando nella coscienza collettiva, perché siamo tutti UNO.
È necessario lavorare con il proprio cuore, per vivere in 5D ed avere rispetto e fiducia in noi stessi e sapere che il successo è tutto ciò che c’è. Cambiando vibrazione le persone intorno a noi se ne accorgeranno e inizieranno a vibrare nello stesso modo quando avranno a che fare con noi.
Il percorso di ascensione impatta su tutti gli aspetti del nostro essere, sulla nostra parte fisica, emotiva, mentale e spirituale.
Come fare a capire che siamo in 5D? Si entra in uno stato di presenza e amore incondizionato, di compassione, per te e per gli altri, ci si sente spontaneamente onesti e gentili, empatici, pazienti. Il giudizio non è più parte di noi e se gli altri ci trattano male o ci giudicano non creano in noi sentimenti di rabbia o frustrazione. Siamo allineati. Possono cambiare le abitudini, anche quelle alimentari, i desideri, non si è più attaccati a certi eventi del passato.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart