Akasha

Akasha è un campo di coscienza, una coscienza suprema, è la fonte di tutto, l’UNO.

tempo di lettura : 2 min

Akasha è un campo di coscienza, una coscienza suprema, è la fonte di tutto, l’UNO. È l’energia primaria a partire dalla quale tutti i pensieri si sono formati.

Akasha è come una grande biblioteca, dove sono custodite tutte le informazioni della nostra anima, di questa vita e di tutte le nostre vite passate e future probabili (per la legge del libero arbitrio).

L’anima non ha tempo, né passato, né futuro, è un continuo presente, ogni volta che ci incarniamo cambiamo solo forma, colore, sembianze, ma l’anima è sempre la stessa. In ogni vita che viviamo creiamo delle memorie sotto forma di esperienze, lezioni, che si aggiungono a quelle già vissute e così creano chi siamo.

In terza dimensione, che è quella che stiamo vivendo, la dimensione della materia, non ricordiamo tutte le esperienze delle vite passate ma nasciamo già con un bagaglio nel nostro inconscio, un bagaglio acquisito appunto in altre vite, ma c’è una parte di quel bagaglio che corrisponde ad altre lezioni, ed è proprio per quelle lezioni che noi siamo qua, di nuovo.

Tutto questo viene registrato in questo grande archivio, un registro vibrazionale, per questo si chiama Registro Akashico.

I registri sono governati e protetti da un gruppo di esseri di luce non fisici, chiamati Signori dei registri. Questi esseri garantiscono la sicurezza e l’integrità del campo akashico, sono loro che decidono quali informazioni condividere con chi accede ai registri, perché loro sanno di quali informazioni ha bisogno la nostra anima nel momento stesso in cui accediamo al campo.

 

I Signori dei registri lavorano con i Maestri, le guide spirituali, gli esseri cari, che fanno da tramite tra Akasha e il mondo terreno.

Durante la lettura akashica questi esseri ci danno, se possono e sempre per il nostro massimo bene, le risposte che cerchiamo e a volte anche dei compiti, degli esercizi.

L’energia dell’Akasha è pace e amore incondizionato, luce, bellezza, armonia, forza, equilibrio. I Maestri, le guide e gli esseri di luce non ci parlano mai con rabbia o sentimenti negativi, né ci trasmettono paure, nel campo akashico non esiste il giudizio. Attraverso i registri possiamo ottenere consigli e informazioni utili nel nostro viaggio verso la realizzazione del nostro sé ideale nel mondo fisico.

I registri vanno incontro alle persone nel punto in cui si trovano, aiutandole a esaminare una situazione, a capirla a fondo, e poi lasciandole decidere in autonomia cosa fare. I Maestri, guide ed esseri cari vi aiuteranno ad ampliare la vostra prospettiva e vi aiuteranno a soppesare le diverse opzioni, ma non prenderanno mai una decisione per voi né vi obbligheranno a fare delle cose. La responsabilità, come è giusto che sia, rimane vostra.

Si può accedere al campo Akashico attraverso un lettore/lettrice di Registri, che farà semplicemente da canale per ottenere le informazioni di cui avete bisogno.

Personalmente mi sono avvicinata ad Akasha perché sentivo e leggevo ovunque questo nome, finché ho capito, era un segnale e dovevo approfondire.

Dopo essermi informata di cosa si trattasse esattamente, mi sono affidata ad una lettrice di registri akashici..e sono rimasta subito affascinata da questa dimensione.

Dopo quella lettura e su consiglio della lettrice (che ringrazierò per sempre) ho partecipato a più corsi per diventare lettrice di registri, dapprima per me stessa e poi per gli altri. E così è stato …