Fin da piccola mi sono sempre sentita fuori posto, sentivo forte dentro di me la certezza di non appartenere a questa realtà.. sono sicura che tanti di voi capiscono perfettamente quello che dico…
Cercando di capire come affrontare la vita..e nell’attesa prima o poi di ritornare a “casa”.. percepivo che c’era qualcosa di più di ciò che vedevo con gli occhi fisici, che nonostante mi sentissi sola tra tanti e persa nel mio mondo, non ero sola per niente, anzi, questo mio vivere tra le nuvole spesso mi ha salvato da sofferenze e solitudine.
In età adulta ho capito che dovevo approfondire..magari l’avessi fatto prima..ma tant’è ogni cosa arriva quando siamo pronti.. quindi ho iniziato a leggere, cercare, scoprire, studiare tutto quello che riguardava la mia parte spirituale, energetica, empatica, vibrazionale..tutto quello che ci circonda anche se non è palpabile..RIscoprendo (perché sono informazioni già contenute dentro la nostra memoria) tutte le creature che ne fanno parte..ed è stato magico, entusiasmante, sorprendente ricordare chi sono davvero..UNA GUERRIERA DELLA LUCE!
Se solo riuscirò a guarire anche una sola anima in questa vita avrò portato a termine la mia missione e non voglio peccare di presunzione ma è davvero quello che per me conta di più..portare luce dove l’ombra sta prendendo il sopravvento.
Per questo motivo sono molto vicina alle creature angeliche, compagne costanti della mia vita e sono diventata lettrice di registri akashici, inizialmente per curare la mia anima, le mie ferite, i miei traumi.
Successivamente ho appreso come eseguire una sanazione akashica con il pendolo e ho ricevuto l’iniziazione ai Registri Metatronici, tecnica utile per il recupero dei frammenti della propria anima.
Oltre ad essere appasionata di Akasha, il mio percorso evolutivo mi ha portato a scoprire anche altre tecniche e ho ricevuto altre attivazioni, tra cui il Reiki degli Angeli e degli Unicorni, il Reiki Kundalini e il Channeling.
Pensavo che tutta questa formazione avesse contribuito a farmi diventare la persona che sono oggi, ma mi sbagliavo, in realtà è stato solo un risveglio, un richiamo che ero pronta ad ascoltare perché tutti prima o poi ricorderemo chi siamo!